ULTIME NOTIZIE
loading...
loading...

La RUSSIA prende sul serio la possibilità di un attacco da parte della NATO.

554
Condivisioni Totali

La NATO si espande sempre più a Est, sempre più vicino ai confini russi.

Come si espande? Attraverso rivolte “controllate” come in Macedonia qualche settimana fa o attraverso vere e proprie rivoluzioni, come in Ucraina. E la Terza guerra mondiale sta diventando sempre più realtà.

Il comparto militare industriale americano vuole spazzare via l’orso che dorme, la Russia ultimo nemico prima della conquista del mondo, ultimo paese capace di difendersi da un attacco americano. L’america sta seriamente pensando ormai da più di 30 anni al grande attacco a sorpresa che vuole condurre contro la Russia.

Se questo avverrà o no non spetta a noi deciderlo, chi prende queste decisioni siede in un bunker sotterraneo in qualche base militare segreta. A noi come popolazione come sempre spetta pagarne le conseguenze. Viviamo in un mondo fatto di violenza e massacri continui, per la supremazia totale e l’instaurazione della dittatura globale, che vuole con le sue spire, soffocare per sempre la libertà dell’essere umano.

E allora ecco un messaggio non ufficiale per gli specialisti del nemico. Per far sapere a USA e Nato che la Russia ne controlla le mosse ed è in condizioni di difendersi. Il tutto in un video con immagini inedite e l’intervento di esperti politici e militari di primo piano.

Purtroppo questa non è fantascienza o becero complottismo, ma si tratta della realtà che vi piaccia o no questo è quanto, a voi le conclusioni.

554
Condivisioni Totali

Lascia il tuo commento:

commenti