ULTIME NOTIZIE
loading...
loading...

Immagini shock: Balena salta su una barca a vela, coppia fortunatamente riesce a salvarsi.

28
Condivisioni Totali

Questo video, arriva dal Sudafrica, e le immagini che vediamo, sono davvero scioccanti, questa coppia durante la loro vacanza, hanno vissuto una bruttissima esperienza.

Il whale watching, per chi ama il mare, è un’esperienza che deve fare assolutamente, perché stare in mezzo all’oceano, con tutti i cetacei, che si avvicinano, alla tua imbarcazione, provoca tante emozioni. Ed è quello che hanno fatto questa coppia di turisti, che si trovavano sul loro yacht, al largo della costa di Capo Town. Mentre la coppia, continuavano con il loro viaggia, all’improvviso una balena, precisamente una megattera, si è avvicinata troppo alla barca e con un salto all’indietro, ha spaccato quasi in 2 la barca. Fortunatamente per la coppia resta solo tanto spavento, ma non hanno subito danni di salute.

Mentre il loro yacht i danni ci sono e pure abbastanza gravi. Infatti la balena, con quel salto all’indietro, ha spaccato l’albero maestro, con un danno complessivo superiore ai 10,000 euro.

Chissà quante volte capitano incidenti del genere e non si sa perché non c’è nessuno nei paraggi. Il mare è ancora per l’uomo un ambito estremamente pericoloso, dove viene fuori la vera forza della natura.

28
Condivisioni Totali

Lascia il tuo commento:

commenti