ULTIME NOTIZIE
loading...
loading...

Hillary Clinton in ospedale, mandano in giro la sosia per tranquillizzare gli elettori e scoppia la polemica

118
Condivisioni Totali

Ha avuto l’effetto opposto la comparasta della sosia della clinton. Molti americani si sono infuriati perchè hanno capito di essere stati ingannati da questa messa in scena di cattivo gusto.

Lei è la sua sosia: Teresa Barnwell, quanto segue lo si può leggere sul suo sito internet ufficiale.

Dal 1993, la sua somiglianza e capacità naturale d’interpretazione le hanno fatto intrattenere gli Stati Uniti, così come il Canada, Messico, Australia, Svezia, Inghilterra, Olanda e l’Italia. In alcuni dei suoi lavori commerciali è apparsa in Cina e Corea del Sud.

Teresa ha fatto centinaia di apparizioni personali per sorprendere, divertire, e deliziare migliaia di persone nel corso della sua carriera. Si è trasformata nel personaggio regolarmente nel “The Tonight Show con Jay Leno”, dove si esibisce con almeno quaranta scenette esilaranti… come Hillary.

La sua vasta e variegato esperienza comprende spettacoli dal vivo comici in occasione di eventi aziendali, così come i ruoli di recitazione in numerosi sit-com televisive. Teresa è apparsa in in vari talk show, in video musicali, spot pubblicitari, film e documentari. Decine di giornali, riviste e siti web di tutto il mondo hanno commentato la sua carriera insolita e prolifica.

Teresa è apparsa al fianco di una serie di celebrità e politici, come Ret. Generale Colin Powell, l’ex senatore George McGovern, Bill Maher, Leslie Nielsen, Jay Leno, Phil Hartman, Bob Eubanks, Rip Taylor, Roseanne, Leeza Gibbons, Vicki Lawrence, Jonathan Taylor Thomas, Patrick Duffy, Suzanne Somers, Bronson Pichot, Jenny Jones , Fran Drescher, Sinbad, Craig Ferguson, John O’Hurley, Ben Stein, Christopher Meloni, Melina Kanakaredes, Vince Gill, Dave Feherty, master P, il cast di MadTV, e l’ex Casa bianca Chef Roland Mesnier.

Insomma abbiamo a che fare con una vera e propria star che ha fatto carriera imitando la Clinton, la somiglianza è eccezionale…

118
Condivisioni Totali

Lascia il tuo commento:

commenti