ULTIME NOTIZIE

Ecco perché le donne italiane sono le più odiate!

Le donne italiane viste dagli stranieri! Su Swide magazine è uscito un articolo nel quale Hugo Mc Cafferty ci spiega come vengono percepite le donne italiane dagli stranieri.

Sembrano sempre annoiate.

Anche se le cose stanno un po’ cambiando negli ultimi tempi, le donne italiane quando sono in mezzo alla gente amano recitare la parte delle annoiate. Per questo, quando sono certe di essere udite esclamano “Dio quanto è noioso questo posto”. Poi tirano fuori una sigaretta, simbolo di noia e menefreghismo, e la fumano con gesti teatrali.

Pensano sempre che ci stai provando con loro.

Le donne italiane pensano sempre che gli uomini ci stiano provando. D’altra parte questa è la naturale conseguenza di vivere con gli uomini italiani. In molte nazioni l’amicizia tra uomo e donna è un fatto normale ma in Italia non è così, qualsiasi interazione tra i generi è accompagnata da una tensione erotica inopportuna. Forse il problema è che la differenza tra maschi e femmine è più marcata che in altri paesi. Senza parlare della gelosia, è difficile diventare amici di una ragazza se il suo fidanzato non vuole.

Non vorrai uscire vestito così.

Le donne italiane prestano eccessiva attenzione ai dettagli del loro abbigliamento. Quindi oltre agli indumenti, la buona riuscita dell’outfit passa necessariamente attraverso gli accessori. Quello che non sembrano comprendere è che un maschio adulto è un uomo libero che può uscire vestito come gli pare. Ma alla fine è inutile combattere con il gentil sesso, conviene adeguarsi e godersi il duplice vantaggio di evitare una discussione e di uscire di casa vestiti decentemente.

Piccoli cani.

Non lo so quando sia iniziata questa passione morbosa della donna italica verso quei fastidiosi cagnolini di piccola taglia, ma deve finire e deve finire subito.

Fasciste del cibo.

In questo punto Hugo Mc Cafferty sostiene che le donne italiane siano delle naziste della cucina, nel senso che non vogliono mettere il formaggio sul pesce o il pollo nella pasta. Ironicamente chiede quale sia lo scopo della sperimentazione. Purtroppo all’estero si ha un’idea molto vaga di cosa sia un piatto di pasta quindi anche se per uno straniero sembra follia, in questo le donne hanno ragione.

Dicono tutti ai loro genitori.

Quando parli con una donna italiana stai certo che almeno un’altra persona è coinvolta nel discorso: la mamma.

Non stanno mai zitte.

Si può dire di ogni donna in generale ma quelli italiane esagerano. Le femmine della penisola credono che la soluzione di ogni problema sia parlarne. E non discutere del problema da un punto di vista pratico bensì analizzare ogni dettaglio anche ipotetico che ci ruota attorno.

Adoratrici del sole.

Per una donna italiana una vacanza non è una vacanza se non può starsene ore distesa al sole a friggersi
la pelle e sotto pressione dei raggi UV.

Amanti gelose.

Anche la più tranquilla e rilassata donna italica si rivela essere una pazza isterica consumata dalla gelosia. Non importa che non abbiate niente da nascondere, che siate veramente fedeli e innamorati, lei vi accuserà sulla base di un presentimento e voi pagherete con il sangue quell’accusa.

Regine dei litigi.

Le donne italiane comandano in ogni discussione o litigio. Evitate di rispondere perché qualsiasi vostra affermazione
sarà girata e usata contro di voi per demolirvi.

ps: la lista è stata redatta da Hugo Mc Cafferty , giornalista sposato con una italiana, madre della sua adorata figlia di 6 anni. (Fonte)

E autore di un’altra lista: ecco perché le donne italiane sono le più amate!

Lascia il tuo commento:

commenti