ULTIME NOTIZIE
loading...
loading...

Di Maio da una lezione esemplare a tutti, il pubblico applaude di continuo.

689
Condivisioni Totali

Una proposta concreta dal movimento 5 stelle, una strategia vera e concreta per chiudere ogni fonte di approvvigionamento ai terroristi dell’isis.

E’ semplice come per i criminali che popolano il parlamento e le altre istituzioni italiani così come per l’isis, la procedura è la stessa, smettere di finanziarla. Siamo quindi noi con i nostri soldi occidentali che stiamo alimentando il nostro stesso declino. Le armi che vendiamo sono solo una piccola parte della questione, la parte più importante è smettere di acquistare petrolio rubato dai terroristi che lo vendono a prezzo stracciato dai pozzi che hanno rubato in Libia, Siria ed Irak.

Smettere di fare affari di compravendita con i terroristi è il primo passo, tagliare questo cordone ombelicale che lega la madre del terrore, la cultura guerra fondaia occidentale, e il figlio del male il terrorismo inventato a tavolino per derubare le nazioni mediorientali delle loro risorse economiche naturali.

E poi se c’è ancora qualcuno che da contro ai 5 stelle, si smaschera da solo, chi è contro i 5 stelle è un venduto o un ladro pronto a vendersi, un grazie particolare a Luigi Di Maio, un ragazzo che ha le caratteristiche per essere un grande uomo.

Noi non siamo filo grillini, ma essere contrario al movimento vuol dire essere collusi con tutti gli altri partiti mafiosi italiani.

689
Condivisioni Totali

Lascia il tuo commento:

commenti