ULTIME NOTIZIE
loading...
loading...

Combatte contro un mostro di 2.78 m per un peso di 144 Kg! Da non credere…

207
Condivisioni Totali

Sicuramente quest’uomo è un esperto di pesca, ha lottato per parecchi minuti con questo grandissimo pesce prima di riuscire ad averla vinta. Il pesce che è riuscito a catturare è un gigantesco siluro del Po.

Questo tipo di pesce è d’acqua dolce, il suo aspetto è veramente singolare: gli occhi sono molto piccoli, il corpo invece ha una forma cilindrica e diventa sempre più fino fino alla coda. Proprio per la sua forma è stato chiamato siluro. Nella ricerca del cibo viene aiutato dalla sua grande bocca. La sua colorazione è variabile, e dipende sopratutto dall’acqua in cui vive, infatti, prende una colorazione tendente al marrone, mentre nelle acque limpide ha colori come bianco o nero.

I siluri solitamente sono lunghi 1.6 metri, raramente raggiungono i 2 metri. Per quanto riguarda il peso invece, questo si aggira intorno ai 100-150 Kg. In alcuni fiumi, dove vi è scarsa concorrenza e grande abbondanza di cibo, riescono a raggiungere grandezze considerevoli, come quello del video. Il più grande siluro mai pescato è stato preso proprio ne Po, la sua lunghezza era di 2,78 metri per un peso di 144 Kg. Alcuni pescatori però, hanno dichiarato di aver visto siluri grandi anche 5 metri, sarà vero? Che ne dite? (Fonte)

Cosa ne dite di questa pesca grossa? Lasciateci un commento con i vostri pensieri nell’apposita sezione dei commenti. Se sei rimasto impressionato CONDIVIDI questo video con i tuoi amici e fallo vedere anche a loro.

207
Condivisioni Totali

Lascia il tuo commento:

commenti