ULTIME NOTIZIE
loading...
loading...

Clicca sul colore uguale ai tuoi occhi e leggi se la tua personalità corrisponde bene!

216
Condivisioni Totali

Tra i test della personalità per scoprire che tipo di carattere ha una persona vi è quello del colore degli occhi ma anche della loro morfologia che si basa su alcuni studi con validità scientifica.

Il colore degli occhi determina in parte il carattere di una persona e alcune inclinazioni del suo temperamento, così come le attitudini e la sua predisposizione ai sentimenti.

Un po’ come lo studio della mano che in base alle dita di una persona, da quelle affusolate a quelle con i polpastrelli tondi e carnosi si può capire la generosità oppure l’avarizia. Oltre a ciò è bene ricordare che gli occhi sono lo specchio dell’anima e non possono mentire.

OCCHI MARRONI: per quanto riguarda gli occhi di colore marrone, in generale si tratta di persone aperte, simpatiche e inclini alla dolcezza. Come è ben risaputo, il colore marrone degli occhi è anche indice di intelligenza di una persona. Dal punto di vista sentimentale, questo tipo di persona conquista non tanto per la bellezza ma per il suo modo di essere. Tra le caratteristiche negative, la persona con gli occhi marroni tende alla pigrizia e riesce difficilmente a portare a termine molte situazioni, lasciandole a metà.

OCCHI NERI: per molti si tratta di persone che hanno uno sguardo sensuale e misterioso e hanno molta personalità. Per quanto riguarda il tipo di carattere invece, le persone con gli occhi neri che appartengono alla categoria di quelle con gli occhi scuri, tendono ad essere molto vivaci, estroverse ed intraprendenti. Un’inclinazione che le porta ad esprimersi molto bene negli sport in quanto si tratta di persone molto sicure, forti e coraggiose. Tra i lati negativi, spesso gli individui con gli occhi neri tendono a peccare di superbia e ad essere competitivi per dimostrare ce sono migliori. Un carattere molto estroverso che ama essere al centro dell’attenzione anche se in alcuni casi possono apparire duri e freddi verso le altre persone.

OCCHI GRIGI: un colore affascinante, raro e particolare. Le persone con gli occhi grigi sono sincere e spesso tendono ad essere discrete e si mettono raramente in mostra per timore del giudizio delle persone più invidiose. Dal punto di vista sentimentale, sono persone sulle quali si può contare e faranno in modo di assicurare tutte le necessità al partner. Le donne con gli occhi grigi in generale sono molto belle e attraenti mentre gli uomini conquistano per la loro dolcezza e simpatia. Una personalità che tende ad essere intelligente anche se pigra.

OCCHI AZZURRI: Le persone con gli occhi azzurri sono generalmente timide e riservate. Hanno un carattere tendenzialmente geloso verso le cose che possiedono ma non lo sono invece nei confronti del partner, in quanto riposano molta fiducia nel compagno. Dal punto di vista sentimentale le persone con gli occhi azzurri s’innamorano facilmente e sono piuttosto “credulone”. Si tratta di persone con un animo pure e gentile.

OCCHI VERDI: è un colore particolare, che appartiene ad persone che hanno una elevata propensione alle generosità pur essendo molto permalose. Non a caso le donne sono molto gelose e sono molto critiche sia nei confronti di se stesse che degli altri. In amore, la donna con gli occhi verdi è una “passionaria” e si concede totalmente. L’uomo è invece una persona piuttosto vanitosa alla ricerca di complimenti. Le persone con gli occhi verdi, in generale, sono intelligenti, incline alla dolcezza e molto fortunate nella sfera sentimentale. Amano provocare e sedurre.

image56

OCCHI CHE CAMBIANO COLORE: come gli occhi grigi, quelli che cambiano colore sono rari. Il colore muta in base alle condizioni meteorologiche e ai vari momenti della giornata. Si tratta di persone molto intelligenti e sicure di sé. In linea generale è una persona meticolosa e molto attentata dal punto di vista economico. Per quanto riguarda il lato sentimentale, si tratta di persone che amano sedurre.

216
Condivisioni Totali

Lascia il tuo commento:

commenti