ULTIME NOTIZIE
loading...
loading...

Ci avvisò con 5 giorni di anticipo dei terremoti in tutta Italia. Nessuno lo ascoltò! Guardate..

I terremoti si sa non si possono prevedere, eppure c’è qualcuno che sostiene il contrario. La parte interessante è che queste persone, oltre a fornire date e luoghi sui terremoti imminenti, ci azzeccano pure.

È il caso di questo ragazzo che ha postato su youtube un video in cui sosteneva che ci sarebbe stato un forte terremoto in centro Italia.

A quanto pare aveva ragione e ci ha azzeccato, contro ogni legge della statistica e contro ogni probabilità contraria, questa persona è riuscita a prevedere con ben due giorni d’anticipo quello che verrà ricordato come il terremoto peggiore del 2016, e dopo quello dell’Aquila il peggiore degli ultimi anni.

Questo ragazzo ha caricato il primo avvertimento su video su youtube il 21 ottobre 2016:

Per chi non se ne intende di inglese: “ora (21/10) non si vede alcuna attività in Italia, ma dati tutti questi cerchi (terremoti già avvenuti), dobbiamo aspettarci una singola forza qui nel centro Italia nei prossimi due giorni, continuate a tenerla d’occhio.”

Tre giorni dopo registra l’altro video in cui afferma di aver azzeccato la previsione del terremoto con luogo e data:

Ed ecco previste le prime scosse in Italia (24 ottobre 2016):

Ancore scosse già previste:

Tutte le previsioni sono state azzeccate:

Solo coincidenze? Sappiamo soltanto che su youtube se una persona carica un video oggi (per es.) non ti fa mettere la data di ieri!! Chissà perché chi di dovere non contatta questo ragazzo per capire come fa, che programmi usa, ecc.ecc.!!! No, noi in Italia dobbiamo fare le cose sempre dopo le catastrofi, dopo i morti, vero? La prevenzione mai, vero?

ATTENZIONE – AGGIORNAMENTO:

Il ragazzo ha denunciato sul suo canale youtube sull’ultimo video che sta subendo delle censure:

Scrive nella descrizione: “Grazie alla censura ufficiale … ho parlato di una cosa che non avrei dovuto parlare. Shhhh!”

Lascia il tuo commento:

commenti