ULTIME NOTIZIE
loading...
loading...

AUDIOLIBRO: GLI UFO NELLA MENTE DI CORRADO MALANGA

1
Condivisioni Totali

Un viaggio imperdibile nella storia degli ufo e della presa di coscienza da parte della razza umana di non essere “ovviamente” gli unici di tutto il creato.

Il dottor Corrado Malanga è Ricercatore Universitario Presso Dipartimento di Chimica dell’università di Pisa. Ha pubblicato circa 50 lavori su riviste internazionali di Chimica ed ha ricoperto incarichi di insegnamento di numerosi corsi fondamentali e complementari nei Corsi di Laurea in Chimica, Chimica Industriale e Scienze Biologiche per i vecchi e i nuovi Ordinamenti.

Si interessa di UFO e Alieni da quasi quarant’anni. Ha organizzato la ricerca per il Centro Ufologico Nazionale (CUN) in qualità di responsabile del Comitato Tecnico Scientifico, proseguendo poi il suo lavoro come fondatore del Gruppo Stargate Toscana.

Collabora alla rivista XTIMES ed è stato columnist di altre importanti riviste di settore quali Notiziario Ufo, Ufo Network, Dossier Alieni, Stargate, Stargate Magazine, Area 51, nonché collaboratore di due opere enciclopediche sugli UFO. E’ ospite di programmi radio televisivi sul tema ET.

Di particolare importanza il suo lavoro legato ai rapimenti alieni (Abduction), che studia mediante tecniche di Ipnosi Regressiva e Programmazione Neuro Linguistica. (fonte)

PARTE 1

PARTE 2

PARTE 3

PARTE 4

PARTE 5

PARTE 6

1
Condivisioni Totali

Lascia il tuo commento:

commenti